TORNA ALL'ELENCO

L'Arena
IL GIORNALE DI VERONA

 
Mercoledì 21 Giugno 2006 inserti Pagina 60

 
Disabili. Pescantina detta legge nei campionati di strada


A tutta «handbike»


Buoni risultati per la società Giambenini

 

Pescantina. Prosegue intensamente l’attività agonistica del Gsc Giambenini, la società di handbike guidata da Piergiorgio Giambenini.
Nelle ultime gare di Campionato italiano su strada a Bregnano (Co), Ossona (Mi) e a Canolo di Correggio (RE), vittorie e buoni piazzamenti per tutti. A Bregnano (Co) vittoria per Graziella Calimerola forte atleta disabile di Settimo di Pescantina, prima nella Categoria «A» in un circuito molto impegnativo che ha prevede due salite molto dure.
Moltissimi gli iscritti, tutti agguerriti. Tifo da stadio al passaggio di Bruno Arnaboldi l’atleta di Bregn ano. Buon piazzamento anche per Paolo Bordignon. A Ossona (Mi), gara pomeridiana in un circuito cittadino: l’unico iscritto del Gsc Giambenini, Paolo Bordignon, è arrivato 2° in Categoria C su un percorso quasi pianeggiante.
Infine, al 2° Memorial «Valerio Torelli» di Canolo di Correggio (RE), hanno gareggiato Marina Perlato, Graziano Buffo, Gianvito Linfozzi e Dario Bigott i in una corsa dedicata a un ragazzo che non è più con noi ma che ha lasciato il segno fra la gente di Canolo di Correggio. (l.c.)